Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Sezione contenente i Piani Triennali per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, come indicato all'art. 10, co.8, lett a) del d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016) che, come da D.M. 132 del 30 giugno 2022 – Regolamento recante definizione del contenuto del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (cd PIAO, ndr), e secondo quanto atteso dal DPR 81/2022 - Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione , risulta ricompresa nel suddetto PIAO aziendale (si veda DOCUMENTI in calce o la Sotto sezione Altri Contenuti - Prevenzione della Corruzione ) nel capitolo 2.3 ANTICORRUZIONE e TRASPARENZA in una logica di semplificazione e integrazione delle azioni previste dall’amministrazione.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2023 16:16:59

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dr. Marco Barbieri (marco.barbieri@aslbi.piemonte.it)

Il Titolare del potere sostitutivo di cui all'art.5 comma 4 della L.33 del 14 marzo 2013 è il Direttore Amministrativo dr. Paolo Garavana (paolo.garavana@aslbi.piemonte.it)