Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Sezione relativa agli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori ai sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal  23-6-2016) e Art. 29, c. 1 d.lgs. n.50/2016

AVVISI DI PREINFORMAZIONE

Per gli avvisi di preinformazione si rimanda alla pagina Bandi di Gara sul sito aziendale. Si rende noto che per gli avvisi di preinformazione la normativa vigente prevede (art. 70 del D.Lgs 50/2016) che entro il 31 dicembre di ogni anno , le amministrazioni aggiudicatrici rendano noto mediante avviso di preinformazione gli appalti che intendono bandire per l'anno successivo. Nel caso di appalti pubblici per servizi sociali ed altri servizi specifici, l'avviso di preinformazione di cui all'art. 142, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, può coprire un periodo più lungo di 12 mesi. La pubblicazione degli avvisi è obbligatoria solo se le stazioni appaltanti si avvalgono della facoltà di ridurre i termini di ricezione delle offerte ai sensi degli articoli 60, 61, 62, 64 e 65 del D.Lgs. 50/2016.

AVVISI, BANDI E INVITI DI CONTRATTI DI FORNITURA DI BENI, SERVIZI E LAVORI  SOTTO e SOPRASOGLIA COMUNITARIA e contratti di SPONSORIZZAZIONE.

I bandi di gara relativi a forniture, servizi e lavori sono pubblicati  alla pagina  Bandi di Gara sul sito aziendale. Dalla medesima pagina sono accessibili gli Avvisi e Adesioni (con le adesioni alle convenzioni, accordi quadro e gare espletate e/o aggiudicate da altri Enti) e l'Archivio dei Bandi di Gara scaricabili in diversi formati. L'affidamento di contratti di Sponsorizzazione per importi superiori a 40.000 € (art. 19 D.Lgs. n. 50/2016), è soggetto alla pubblicazione sul sito aziendale ( Avvisi e Adesioni) dell'avviso con cui si rende nota la ricerca di sponsor o l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, indicante sinteticamente il contenuto del contratto proposto  (art. 19, c. 1)

PROVVEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE, DI AGGIUDICAZIONE, DI LIQUIDAZIONE ...

Per i contratti di fornitura di beni, servizi e lavori si rinvia alla pagina Provvedimenti Dirigenti e al link Bandi di Gara o Avvisi e Adesioni per ogni specifica procedura.

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI E SERVIZI - PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI

Il Programma Biennale degli acquisti e servizi è consultabile nella cartella sottostante programmazione degli acquisti di beni e servizi. Il Programma Triennale dei lavori pubblici è visibile alla sezione Opere Pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche. 

BANCA DATI NAZIONALE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Il Dlgs del 31 marzo 2023, n. 36 , in tema di trasparenza, ha innovato in materia di contratti pubblici prevedendo un sistema automatizzato di collegamento con la sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale e la Banca dati nazionale dei contratti pubblici (Articolo 28). Per la trasparenza dei contratti pubblici fanno fede i dati trasmessi alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici presso l’ANAC, la quale assicura la tempestiva pubblicazione sul proprio portale dei dati ricevuti, anche attraverso la piattaforma unica della trasparenza, e la periodica pubblicazione degli stessi in formato aperto. In particolare, sono pubblicati la struttura proponente, l’oggetto del bando, l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l’aggiudicatario, l’importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dei lavori, servizi o forniture e l’importo delle somme liquidate. 

DOCUMENTAZIONE ATTUAZIONE MISURE PNRR

Nel menù principale è disponibile il link a tutti i progetti avviati da ASL BI con fondi PNRR, con relativa documentazione. In dettaglio:

Sede di Biella (Ospedale di comunità, Casa di comunità, Centrale operativa territoriale)

Adeguamento antisismico 

- Grandi tecnologie

Sede di Cossato (Casa di comunità, Centrale operativa territoriale) 

Sede di Valdilana (Casa di Comunità)

- COT Device  

Nelle cartelle Documenti in calce ulteriori informazioni.

 

 

 

Documenti