N.B L'elenco delle procedure è disponibile al link Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sezione relativa agli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori ai sensi dell'Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-6-2016) e Art. 29, c. 1 d.lgs. n.50/2016
A decorre dal 1° gennaio 2024 trova piena applicazione la digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici. In base a quanto indicato dalla delibera Anac n. 264/2023 integrata dalla delibera n. 601 del 20.063.2023, tutti gli obblighi di pubblicazione e trasparenza delle Stazioni Appaltanti vengo adempiuti con la trasmissione dei dati e delle informazioni, individuati da Anac con la deliberazione n. 621 del 20.06.2023, alla Banca Dati Nazionale dei Contratti pubblici - BDNCP. Per la ricerca si consiglia di inserire il C.F. e P.IVA dell'Azienda 01810260024.
I dati e le informazioni che non devono essere comunicati alla BDNCP, devo essere pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente (Allegato 1 delibera 264 int. 601/2023 come segue):
Per ogni procedura questi dati sono consultabili a Bandi di Gara del sito aziendale.
Le procedure di acquisto delle Amministrazioni sono gestite attraverso i canali di e-procurement, quali il Mercato elettronico per le Pubbliche Amministrazioni - MePA, piattaforma digitale per gli acquisti sotto soglia comunitaria di beni, servizi e lavori, ove le imprese che intendono offrire i propri servizi alle Amministrazioni possono, previa verifica dei requisiti di certificazione e qualificazione, richiedere l'abilitazione e le Amministrazioni possono acquistare scegliendo le offerte pubblicate direttamente dal catalogo oppure negoziando con i fornitori abilitati. Infatti in MePA sono consultabili gli operatori economici qualificati suddivisi per settore merceologico.
Nella cartella Archivio Documentazione a fondo pagina, è presente ulteriore documentazione di interesse quale modulistica, delibere, pareri Anac e circolari MIT - Ministero Infrastrutture e Trasporti inerenti le procedure di gara.
DOCUMENTAZIONE ATTUAZIONE MISURE PNRR
Nel menù principale è disponibile il link a tutti i progetti avviati da ASL BI con fondi PNRR, con relativa documentazione. In dettaglio:
. Sede di Biella (Ospedale di comunità, Casa di comunità, Centrale operativa territoriale)
- Sede di Cossato (Casa di comunità, Centrale operativa territoriale)
- Sede di Valdilana (Casa di Comunità)
N.B L'elenco delle procedure è disponibile al link Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare