Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione relativa ai titolari di collaborazione e consulenza, come indicato agli Art 15 co. 1 lett.  b), c), d) e . 2 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016), e all'Art 53, c. 14 d. lgs. N. 165/2001 contenete gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. 

Si informa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e decreto legislativo 36 del 2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2025 12:22:41

Al link qui di seguito è possibile effettuare la ricerca degli incarichi nella Banca Dati del sistema Perla PA filtrando per Amministrazione indicando "Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Biella" 

Collaborazioni e consulenze - Dipartimento della Funzione Pubblica

La ricerca è possibile anche utilizzando i filtri della presente pagina. In calce alla pagina l'elenco in ordine alfabetico.

Elenco consulenti e collaboratori

Visualizzazione record 1 - 5 di 915

Anno
2025
Nominativo
CRESTA Avv. Stefano
Oggetto/ragione incarico

Deliberazione n. 196 del 21-5-2025 ad oggetto:"Ricorso al TAR Piemonte Consorzio Lavoro Ambiente Soc. Cop. notificato in data 19 maggio 2025, Prot. ASL BI arrivo n. 16670/2025".

Durata

fino a causa conclusa

Compenso atto
€ 17.000,00 otre spese, CA e IVA

Anno
2025
Nominativo
GILI Avv. Annarita
Oggetto/ragione incarico

Deliberazione n. 198 del 21-5-2025 ad oggetto: Sentenza Tribunale di Biella, 17 aprile 2025, n. 140 - atto di citazione in appello.

Durata

fino a causa conclusa

Compenso atto
€ 5.809,00 oltre spese, CA e IVA

Anno
2025
Nominativo
Paruzzo Avv Francesca
Oggetto/ragione incarico

Docenza Corso: " Decidiamo insieme? Consenso informato,pianificazione condivisa delle cure,DAT" (Prima e Seconda Edizione)

Durata

4 ORE TOTALI ( 2 ore ad Edizione  tenutesi rispettivamente nei gg 3 marzo e 20 maggio 2025)

Compenso atto
600 € ( omnicomprensivo di IVA ed oneri previdenziali e sociali ,se dovuti)
Ammontare erogato

600 €  (  omnicomprensivo di  IVA ed oneri previdenziali e sociali ,se dovuti)

Anno
2025
Nominativo
DELMASTRO DELLE VEDOVE Avv. Francesca
Oggetto/ragione incarico

DELIBERAZIONE N. 145 del 14/4/2025 ad oggetto :"DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE S.C. TECNICO, N. 891 DEL 12 AGOSTO 2024."

Durata

fino a causa conclusa

Compenso atto
€ 4.536,00 oltre spese, CA e IVA

Tabelle comunicate alla Funzione Pubblica

Nessun record presente in tabella.

Documenti